menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion finisce contro il muro del cimitero: paura per il conducente

L'incidente si è verificato in mattinata a pochi chilometri dal centro abitato di Ostuni. L'infortunato, trasportato all'ospedale Perrino, pare non abbia riportato gravi ferite

OSTUNI – Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un autotrasportatore che nella mattinata di oggi (22 dicembre) ha terminato la sua corsa con uno schianto contro il muro perimetrale del cimitero di Ostuni. L’incidente si è verificato poco dopo le ore 13. Il conducente, diretto verso il centro abitato della Città Bianca, ha perso per cause da appurare il controllo del veicolo, è finito fuori strada ed è entrato in collisione con il fabbricato.

Alcuni mattoni sono stati sradicati.  Il parabrezza dell’abitacolo si è infranto. Sul posto si sono recati nel giro di pochi minuti i vigili del fuoco del locale distaccamento, il personale del 118 a bordo di un’ambulanza, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. L’autotrasportatore fortunatamente era vigile e cosciente quando è stato trasportato verso l’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni pare non siano gravi. Da quanto appreso non vi sono altri veicoli coinvolti nel sinistro.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento