rotate-mobile
Incidenti stradali Ceglie Messapica

Si ribalta con il quad e finisce fuori strada, muore imprenditore agricolo

L'incidente è avvenuto sabato sera (2 luglio 2022) intorno alle 22.30, in via Francavilla a Ceglie Messapica. Il 66enne è deceduto al Perrino di Brindisi

CEGLIE MESSAPICA - Si sono svolti questo pomeriggio (lunedì 4 luglio 2022) i funerali di R.P., 66enne imprenditore agricolo di Ceglie Messapica, deceduto la notte di sabato scorso all'ospedale Perrino di Brindisi, dove era stato trasportato d'urgenza dopo un'incidente stradale avvenuto a Ceglie Messapica, in via Francavilla, intorno alle 22.30. L'uomo, mentre era a bordo del suo quad, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato finendo fuori strada. Sembra che la causa sia stata la rottura dell'asse posteriore.

WhatsApp Image 2022-07-05 at 07.52.07-2

A soccorrerlo, tra i primi passanti, l'imprenditore Rocco Menga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni e i sanitari del 118, che hanno trasportato d'urgenza l'uomo presso il nosocomio brindisino, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Il 66enne era titolare di una azienda agricola in contrada Madonna Piccola, a Ceglie Messapica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con il quad e finisce fuori strada, muore imprenditore agricolo

BrindisiReport è in caricamento