rotate-mobile
Incidenti stradali Ceglie Messapica

Incidente in periferia, scontro tra auto e doblò: ferito estratto dai vigili del fuoco

L'impatto tra una Fiat Punto e un Doblò è avvenuto questo pomeriggio (giovedì 26 maggio 2022) intorno alle 17 in via Fedele Grande

CEGLIE MESSAPICA - E' tutta da chiarire la dinamica dell'incidente che si è verificato questo pomeriggio (giovedì 26 maggio 2022) in via Fedele Grande a Ceglie Messapica che ha coinvolto una Fiat Punto e un Doblò, alla periferia della città. Nell'impatto ha avuto la peggio il conducente del furgoncino che si è ribaltato e l'uomo, un operaio del posto, è rimasto incastrato nell'abitacolo ed estratto, comunque cosciente, dai vigili del fuoco giunti sul posto insieme ai sanitari del 118 e agli agenti della polizia locale di Ceglie Messapica. Seconda una prima ricostruzione il Doblò viaggiava verso via Fedele Grande mentre la Punto veniva verso il centro abitato. 

INCIDENTE CEGLIE 2-2-3

Ferito ma senza gravi conseguenze, anche, il conducente della Punto, noto ristoratore cegliese, protetto, però, dall'apertura dell'airbag. Nello scontro, avvenuto intorno alle 17, non è chiara la dinamica e spetterà alla polizia ocale occuparsi dei rilievi e risalire alle eventuali responsabilità. Entrambi i veicoli hanno subito notevoli danni. Problemi si sono registrati alla circolazione stradale, tanto che si è reso necessario bloccare temporaneamente il traffico in entrambe le direzioni. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in periferia, scontro tra auto e doblò: ferito estratto dai vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento