Incidenti stradali

Ciclomotore contro auto alla rotatoria: 89enne soccorso dai presenti

Scontro tra un'auto e un ciclomotore in via Tor Pisana, in corrispondenza della rotatoria che incrocia via Appia. Ad avere la peggio l'uomo a bordo del ciclomotore, un vecchio modello Si della Piaggio, che è stato soccorso e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale "Perrino"

BRINDISI - Scontro tra un’auto e un ciclomotore in via Tor Pisana, in corrispondenza della rotonda che incrocia via Appia. Ad avere la peggio l’uomo a bordo del ciclomotore, un vecchio modello Si della Piaggio, che è stato soccorso e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale “Perrino”. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, l’uomo in sella al ciclomotore è stato sbalzato a terra dopo aver impattato contro una Citroen C3, alla guida dell’auto si trovava una donna che non ha riportato ferite.

Molta preoccupazione invece per l’uomo, il brindisino M.S., vista l’età avanzata, circa 89 anni. L’anziano, che a causa dell’impatto con l’asfalto ha riportato diverse escoriazioni, è stato subito soccorso dai clienti di un bar che si trova a pochi metri dal luogo dove è avvenuto lo scontro, una volta arrivata l’autoambulanza col personale del 118 a bordo si è deciso di trasportarlo in ospedale per maggiori controlli. Sul posto anche due agenti dei vigili urbani del comando di Brindisi per raccogliere informazioni e testimonianze riguardo l’accaduto.

ciclomotore dell'anziano e luogo dell'incidente-2

rotonda di via Tor Pisana e scooter dei vvuu-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclomotore contro auto alla rotatoria: 89enne soccorso dai presenti

BrindisiReport è in caricamento