rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cellino San Marco

Collisione sulla provinciale: un'auto finisce fuori strada, l'altra si ribalta

Tre persone coinvolte in un sinistro avvenuto fra Cellino San Marco e Oria. Sul posto due ambulanze. Rilievi della Municipale

CELLINO SAN MARCO – Una macchina si è ribaltata al centro della carreggiata. L’altra è finita fuori strada. Avrebbe potuto avere gravi conseguenze un incidente che intorno alle ore 11 di mercoledì (18 luglio) si è verificato sulla strada provinciale che collega Oria a Cellino San Marco. 

Tre in tutto le persone coinvolte, a bordo di due veicoli: una Fiat Panda e una Volkswagen Golf. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti a2fcbd0d-84b5-4009-9e3e-e3430e8951f9-2della polizia municipale di Cellino al comando del tenente Grassi. L’auto cappottatasi è la Panda. La Golf, invece, è finita nelle campagne. 

Sul posto si sono recate due ambulanze con personale del 118 e, in supporto, la polizia stradale e la Protezione civile del Comune di Cellino, che ha coadiuvato la municipale nella gestione della viabilità, fino a quanto i mezzi non sono stati rimossi e la strada è stata riaperta al traffico.
Fortunatamente non vi sono grosse conseguenze per le persone coinvolte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collisione sulla provinciale: un'auto finisce fuori strada, l'altra si ribalta

BrindisiReport è in caricamento