rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cisternino

Scontro nella notte tra tre auto: due feriti presso Cisternino

Collisione tra tre auto attorno all'1 della notte scorsa nei pressi di contrada Caranna, non lontano da Cisternino. Accertamenti etilometrici e tossicologici in corso, prognosi di 30 giorni per due dei conducenti

CISTERNINO - Collisione tra tre auto attorno all'1 della notte scorsa nei pressi di contrada Caranna, non lontano da Cisternino. Secondo quanto accertato dai carabinieri della pattuglia del Norm di Fasano intervenuta sul posto, una Toyota Yaris condotta dal barese M.M. di 41 anni, si scontrava prima con una Fiat Punto condotta da P.P. di 48 anni, di fasano, e poi con una Bmw X1 guidata da V.M. di 39 anni, di Trani.

Sul punto dell''incidente, verificatosi sulla provinciale della Gravina di Castro, si sono recate subito una radiomobile dei carabinieri e alcune unità del 118. I conducenti della Yaris e della Punto sono stati trasferiti per accertamenti all'ospedale Perrino di Brindisi, dove sono state diagnostica e trattate varie fratture scomposte al polso e traumi contusivi alla vertebre cervicali, con prognosi di 30 giorni per entrambi e dimissioni.

I carabinieri, dal canto loro, oltre ai rilievi dell'incidente, hanno fatto eseguire i prelievi necessari per gli accertamenti di tipo etilometrico e tossicologico, come ormai è routine in casi del genere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro nella notte tra tre auto: due feriti presso Cisternino

BrindisiReport è in caricamento