rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Due incidenti in pochi giorni allo stesso incrocio, feriti lievi

Due incidenti in pochi giorni allo stesso incrocio, per fortuna anche questa volta si è trattato solo di tanto spavento. Si tratta dell’intersezione tra via Cellino e la Circonvallazione di San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO – Due incidenti in pochi giorni allo stesso incrocio, per fortuna anche questa volta si è trattato solo di tanto spavento. Si tratta dell’intersezione tra via Cellino e la Circonvallazione di San Pietro Vernotico. Venerdì scorso un’auto passò con il semaforo rosso e per evitare l’impatto con un altro veicolo finì su un’isola spartitraffico travolgendo uno dei semafori. Da allora l’impianto è fuori uso. Nella serata di lunedì 10 luglio, invece, una mancata precedenza ha provocato uno scontro tra una Mini Cooper e un Furgone.

Ad avere la peggio la passeggera di quest’ultimo che è stata portata in ospedale. I due conducenti sono rimasti illesi, sul posto gli agenti della Polizia locale che si sono occupati dei rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro. I mezzi sono stati rimossi con carro attrezzi e depositati nella carrozzeria Tarantini. 

Gli stessi agenti poche ore prima erano stati in via Maternità e Infanzia per rilevare un altro incidente dove un autoarticolato durante una manovra di svolta ha demolito la recinzione di un terreno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in pochi giorni allo stesso incrocio, feriti lievi

BrindisiReport è in caricamento