rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Due incidenti sulle strade provinciali: cinque donne in ospedale

Scontro frontale fra due auto sulla Ostuni-Fasano, con cinque feriti non gravi. Illeso un uomo uscito fuori strada fra Cerano e Campo di Mare

Fortunatamente non hanno avuto gravi conseguenze due incidenti che si sono verificati nella tarda mattinata di oggi (29 aprile), sulle strade provinciali che collegano Ostuni a Fasano e Cerano a San Pietro Vernotico.

Il più serio è quello avvenuto sulla Ostuni-Fasano, a circa un paio di chilometri dalla Città Bianca. Qui si sono scontrate frontalmente una Fiat Punto e una Opel Vectra. A bordo delle auto si trovavano complessivamente cinque donne. 

A seguito dell’impatto, la Punto è finita fuori strada, terminando la sua corsa a ridosso di un muretto a secco, mentre la Vectra si è fermata di traverso al centro della carreggiata. Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118. Tutti e cinque le infortunate, fortunatamente vigili e coscienti, sono state condotte verso il Pronto soccorso dell’ospedale civico di Ostuni, dal quale sono state dimesse nel pomeriggio. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Fasano. 

Non ha riportato neanche un graffio, invece, un 34enne di Squinzano (Lecce) rimasto coinvolto nel sinistro avvenuto sulla litoranea fra Cerano e San Pietro Vernotico. L’uomo, alla guida una Fiat Grande Punto, è andato a finire in un vigneto che lambisce la carreggiata, uscendo illeso dall’abitacolo. I rilievi del caso  sono stati  effettuati dagli agenti della polizia municipale di San Pietro Vernotico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti sulle strade provinciali: cinque donne in ospedale

BrindisiReport è in caricamento