Incidenti stradali

Scontro sulla provinciale: non ce l'ha fatta l'anziano guidatore

Non ce l'ha fatta l'88enne di Mesagne che nella mattinata di oggi è rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi all'incrocio tra la provinciale che collega Mesagne a Torre e la sp 69 per Latiano

MESAGNE – Non ce l’ha fatta l’88enne di Mesagne Carmelo Milone che nella mattinata di oggi è rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi all'incrocio tra la provinciale che collega Mesagne a Torre e la sp 69 per Latiano. Il cuore dell’anziano automobilista si è fermato nel Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi dove era stato portato da un’ambulanza del 118 subito dopo l’incidente. 

Incidente Mesagne-Torre. 2-2

Era alla guida di una Fiat Panda che si è scontrata con una Fiat 500 condotta da una donna, entrambe le auto si sono distrutte. I due guidatori sono stati portati in ospedale (al Perrino di Brindisi) con fratture, escoriazioni e contusioni in diverse parti del corpo. Le cause che hanno provocato il tragico sinistro sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Mesagne, giunti sul posto per i rilievi del caso. Sembrerebbe, comunque, che si sia trattato di una mancata precedenza. 

A seguito della collisione, la Panda, ridotta a un groviglio di lamiere, ha terminato la sua corsa al centro della strada. La 500 invece ha invaso un prato che lambisce la carreggiata, fermandosi a ridosso di una recinzione. Sul posto si è recata anche una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Durante i rilievi i carabinieri sono stati affiancati dagli agenti della polizia municipale che si sono occupati della gestione della viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla provinciale: non ce l'ha fatta l'anziano guidatore

BrindisiReport è in caricamento