rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fasano

Violento impatto sulla statale 172, ferito estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco

L'incidente si è verificato intorno alle 2:30 di questa notte (domenica 10 aprile) all'altezza dell'incrocio che conduce dalla Selva di Fasano e al Canale di Pirro. Sul posto 118 e carabinieri

FASANO – E' di tre feriti il bilancio di un violenti incidente stradale che si è verificato questa notte (domenica 10 aprile) intorno alle 2:30, sulla strada statale 172, all'altezza dell'incrocio che conduce dalla Selva di Fasano e al Canale di Pirro. Per cause in corso di accertamento, due auto, una Fiat Grande Punto guidata da un 45enne e una Volkswagen Golf, alla cui guida c'era un 25enne, sono entrate in collisione.

WhatsApp Image 2022-04-10 at 07.50.58-2

Sul posto i sanitari del 118 e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni che ha dovuto estrarre il 45enne dalle lamiere. L'uomo è stato trasportato, subito, all'ospedale Perrino di Brindisi dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Anche l'altro conducente è stato trasportato dai sanitari del 118 al nosocomio di Brindisi. I vigili del fuoco hanno, inoltre, provveduto a mettere in sicurezza le due auto e i luoghi e alla bonifica dell' impianto elettrico e del serbatoio. Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Fasano.

Articolo aggiornato alle 13:55

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto sulla statale 172, ferito estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento