Incidenti stradali Ostuni

Ferrari si schianta addosso a un guard rail: conducente illeso ma danni ingenti

Non è stato un bel Santo Stefano per l'intestatario di una Ferrari di colore rosso che stamani si è schiantata addosso al guard rail che costeggia la strada provinciale di collegamento fra Ostuni e Torre Pozzelle. L'uomo alla guida del bolide, un 40enne originario di Mesagne e residente a Brindisi, non ha riportato neanche un graffio

OSTUNI – Non è stato un bel Santo Stefano per l’intestatario di una Ferrari di colore rosso che stamani si è schiantata addosso al guar drail che costeggia la strada provinciale di collegamento fra Ostuni e Torre Pozzelle. L’uomo alla guida del bolide, un 40enne originario di Mesagne e residente a Brindisi, non ha riportato neanche un graffio.

Ma la parte anteriore dell’auto si è accartocciata a seguito della  collisione, riducendosi a un groviglio di lamiere con frammenti di carrozzeria La Ferrari coinvolta nell'incidente sulla Ostuni-Torre Pozzelle (foto www.ostuninotizie.it-2disseminati sull’asfalto. Le cause per cui l’automobilista ha perso il controllo della macchina sono da chiarire. L’impatto è avvenuto ad ogni modo in prossimità di una curva, nelle campagne di contrada Tamburroni.

Nessun altro mezzo, da quanto appreso, è rimasto coinvolto nel sinistro. Una pattuglia di vigili urbani di Ostuni ha effettuato i rilievi del caso, rallentando il traffico fino a quando un carro attrezzi non ha rimosso il gioiellino della casa automobilistica di Maranello.

Il conducente, fortunatamente, non aveva bisogno delle cure mediche. (Le foto sono state gentilmente concesse dai colleghi di www.ostuninotizie.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrari si schianta addosso a un guard rail: conducente illeso ma danni ingenti

BrindisiReport è in caricamento