rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Oria / Via Latiano

Fugge dopo aver provocato un incidente: feriti un'anziana e un bimbo

E' caccia al conducente di una Fiat Punto di colore grigio che non si è fermato a prestare soccorso dopo aver provocato un incidente in cui sono rimasti feriti una donna di 79 anni e un bimbo di 8 anni, anch'essi a bordo di una Fiat Punto, blu

ORIA – E’ caccia al conducente di una Fiat Punto di colore grigio che non si è fermato a prestare soccorso dopo aver provocato un incidente in cui sono rimasti feriti una donna di 79 anni e un bimbo di 8 anni, anch’essi a bordo di una Fiat Punto, blu. L’episodio si è verificato intorno alle ore 15,30 di oggi (1 maggio) in via Latiano, angolo via Santa Barbara, nel centro di Oria. Oltre all’anziana e al bimbo, si trovavano altre persone a bordo della Punto blu.

L’impatto con l’altra utilitaria è stata violento. L’uomo alla guida di quest’ultima, nel tentativo di liberare la sua auto dalle lamiere della Punto blu, si è scontrato con una Lancia Y grigia parcheggiata nei pressi dell’incrocio, danneggiandola. Dopo di che si è allontanato.

Sul posto si sono recate un paio di ambulanze e i carabinieri del Norm della compagnia di Francavilla Fontana al comando del tenente Roberto Rampino. Il piccolo ha riportato delle ferite di lieve entità medicate sul posto dal personale sanitario. La 79enne, invece, è stata condotta in ospedale a scopo precauzionale.

Nessuno dei testimoni è riuscito ad annotare la targa della Punto grigia. Difficile quindi risalire all’intestatario. Di grande importanza potrebbero rivelarsi le immagini riprese dalle telecamere presenti in casa. Non è da escludere che il veicolo fosse di provenienza furtiva (anche se al momento non risultato alle forze dell’ordine denunce di furto di auto compatibili con quella dell’incidente) oppure fosse sprovvisto di copertura assicurativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dopo aver provocato un incidente: feriti un'anziana e un bimbo

BrindisiReport è in caricamento