rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostuni

Furgoncino si ribalta sulla strada provinciale: illeso il conducente

Il mezzo appartiene a una famiglia che ieri notte ha subito anche l'incendio di un altro furgone

OSTUNI – Ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato nel canale che costeggia la carreggiata. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite un uomo alla guida di un furgoncino di un’azienda ortofrutticola a conduzione familiare che intorno alle ore 13,30 di ieri (giovedì 10 gennaio) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Ostuni alla marina di Torre Pozzelle, già teatro di numerosi sinistri.

b5b7beab-5bb1-4e66-838c-395b51fcd5e9-2

L’asfalto era viscido a causa della pioggia. Questo potrebbe aver giocato un ruolo determinante nella perdita di controllo. Una volta fuori strada, la vettura ha terminato la sua corsa ribaltandosi sulla fiancata del passeggero. Il conducente, unico occupante del veicolo, è uscito con le sue gambe dall’abitacolo.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento della Città Bianca, i soccorritori del 118, gli agenti della polizia locale di Ostuni e un carro attrezzi. Questo incidente mette in ulteriore difficoltà una famiglia che già ieri notte aveva subito l’incendio di un furgone cassonato parcheggiato nei pressi del mercato ortofrutticolo di Ostuni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoncino si ribalta sulla strada provinciale: illeso il conducente

BrindisiReport è in caricamento