rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Oria / via Cavour,

Autocarro contro l'ingresso di un negozio: tragedia sfiorata in centro

Il mezzo, utilizzato in lavori di manutenzione del verde pubblico, ha sfondato il prospetto dell'attività commerciale

ORIA - Ha invaso il marciapiede e si è schiantato contro il muro di un negozio di  infissi. Si è sfiorata la tragedia stamattina (martedì 9 giugno) in via Cavour, nel centro di Oria. Il mezzo coinvolto nell'Incidente è un autocarro cassonato utilizzato in lavori di manutenzione del verde pubblico lungo una stradina che si incrocia con via Cavour, all'altezza delle scuole elementari Camillo Monaco.

Incidente via Cavour, Oria 3-2-2

Il mezzo era carico di rami appena potati. Per causa da accertare (pare per un problema dell'impianto frenante), il veicolo, fuori controllo, ha iniziato una discesa, con l'autista a bordo, verso via Cavour terminata con lo schianto contro il prospetto dell'attività commerciale. Alcune lastre non hanno retto all'urto, spezzandosi. Fortunatamente sul marciapiede non si trovava nessuno.

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, impegnati nelle operazioni di rimozione del mezzo, rimasto bloccato di traverso sulla strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarro contro l'ingresso di un negozio: tragedia sfiorata in centro

BrindisiReport è in caricamento