rotate-mobile
Incidenti stradali Ostuni

Furgone si ribalta sulla 379: un morto e un ferito

Incidente questa mattina attorno alle 7,30 sulla 379 all'altezza dello svincolo per Torre Pozzelle. Sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco

OSTUNI - Sangue sulle strade del Brindisino: un uomo è morto e un altro è rimasto ferito nell'incidente avvenuto oggi, martedì 16 ottobre 2018, sulla 379, attorno alle 7,30, all'altezza dello svincolo per Torre Pozzelle. I due erano a bordo di un furgone Peugeot 307 che, per cause ancora da chiarire, è finito fuori strada ribaltandosi più volte. Il veicolo viaggiava sulla carreggiata Brindisi-Bari.

incidente mortale 379 Torre Pozzelle (2)-2

E' apparso subito in condizioni gravissime il conducente: non ce l'ha fatta, è deceduto. Ferito il passeggero del mezzo. Sul posto gli operatori del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale di Brindisi. La carreggiata in direzione Fasano è stata provvisoriamente chiusa in località Carovigno, e il traffico deviato sulla complanare allo svincolo di Specchiolla con rientro a Torre Pozzelle. Il personale Anas sta intervenendo sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

incidente 379 svincolo torre pozzelle-2

La vittima, fa sapere la Polstrada di Brindisi, era originaria di Melfi, ma viveva a Foggia:  Luca Fierro aveva  42 anni. Ferito il passeggero che occupava il  sedile anteriore destro C.G.  40 anni: non corre pericolo di vita.Il furgone semidistrutto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione del magistrato di turno alla procura di Brindisi.

articolo aggiornato alle 12,40

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta sulla 379: un morto e un ferito

BrindisiReport è in caricamento