rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostuni

Gasolio sulla provinciale: auto contro guard rail, strada chiusa al traffico

La fuoriuscita di gasolio da un mezzo ha provocato un incidente che poteva avere gravi conseguenze sulla Ostuni-Torre Pozzelle

OSTUNI – Una perdita di gasolio sulla strada provinciale che collega Ostuni a Torre Pozzelle poteva costare carissima a un automobilista che nella tarda mattinata di oggi è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente alle porte della Città Bianca. L’uomo, infatti, intorno alle ore 13,30 ha perso il controllo del mezzo, terminando la sua corsa con uno schianto contro il guard rail. Fortunatamente il malcapitato, trasportato in ospedale con codice verde, non ha riportato gravi ferite.

Sul posto si sono recati i poliziotti del locale commissariato e gli agenti della polizia locale. L’asfalto era ridotto a una saponetta da una lunga chiazza di gasolio fuoriuscita da non si sa quale mezzo. Tenuto conto anche della pioggia battente che in quei minuti si riversava sulla strada, le forze dell’ordine hanno preso la decisione di bloccare il traffico fino all’ultimazione dell’intervento di bonifica della carreggiata. Un carroattrezzi ha rimosso il mezzo incidentato, praticamente da rottamare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gasolio sulla provinciale: auto contro guard rail, strada chiusa al traffico

BrindisiReport è in caricamento