menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta contro un muretto mentre è alla guida di un'auto rubata

Avrebbe dovuto rispettare l'obbligo di non abbandonare la propria abitazione, misura collegata a reati in materia di sostanze stupefacenti, invece se ne andava in giro a bordo di un'auto rubata, sino a quando non si è schiantato contro un muro a secco

ORIA - Avrebbe dovuto rispettare l'obbligo di non abbandonare la propria abitazione, misura collegata a reati in materia di sostanze stupefacenti, invece se ne andava in giro a bordo di un'auto rubata, sino a quando non si è schiantato contro un muro a secco. Ed è così che di un giovane di Latiano, nella notte del 22 gennaio, si sono occupati anche i carabinieri della stazione di Oria oltre che l'equipe del 118 intervenuta sul luogo dell'incidente.

Il fatto è avvenuto sulla provinciale tra Oria e Francavilla Fontana, dove la pioggia ha fatto perdere il controllo della vettura al giovane latianese. Poco dopo, il ferito è stato preso a bordo di un'ambulanza e trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi per accertamenti diagnostici. Sul luogo dell'incidente invece si recavano i carabinieri della stazione di Oria, che hanno scoperto subito che l'auto coinvolta, una Fiat Panda, risultava rubata a Latiano nel pomeriggio precedente ad un pensionato del luogo.

Di conseguenza, il soggetto che era al volante dell'auto al momento dell'incidente - dimesso poco dopo la visita al pronto soccorso - è stato denunciato per ricettazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento