menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incrocio che ha fatto da scenario all'incidente (foto Google Map)

L'incrocio che ha fatto da scenario all'incidente (foto Google Map)

Scontro fra due auto nelle campagne: grave un anziano brindisino

L'81enne è ricoverato con prognosi riservata presso l'ospedale Perrino. Si trovava alla guida di una Twingo scontratasi con una Bmw. Intervenuti 118 e polizia municipale

BRINDISI – Un brindisino di 81 anni, V.S., versa in gravi condizioni presso l’ospedale Perrino di Brindisi a seguito di un incidente verificatosi stamani nelle campagne di Restinco, lungo la strada che collega la superstrada Brindisi-Taranto alla ex ss 16 Brindisi-San Vito dei Normanni.

L’episodio si è verificato poco prima delle ore 8. L’anziano, alla guida di una Renault Twingo, si stava immettendo sulla strada principale, provenendo da una stradina secondaria. Al centro dell’incrocio è avvenuto lo scontro con una Bmw condotta da L.F.

A seguito dell’impatto, entrambi i mezzi hanno terminato la loro corsa a ridosso del muro perimetrale di un terreno privato. I danni riportati dai veicoli sono stati notevoli. L’81enne è stato soccorso nel giro di pochi minuti da un’ambulanza con personale del 118, che in codice rosso lo ha trasportato verso l’ospedale Perrino, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. E’ uscito pressoché illeso dalla collisione, invece, il conducente della Bmw. Spetterà agli agenti della polizia municipale, intervenuti per i rilievi del caso, chiarire la dinamica dei fatti.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento