rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Scontro fra due auto nelle campagne: grave un anziano brindisino

L'81enne è ricoverato con prognosi riservata presso l'ospedale Perrino. Si trovava alla guida di una Twingo scontratasi con una Bmw. Intervenuti 118 e polizia municipale

BRINDISI – Un brindisino di 81 anni, V.S., versa in gravi condizioni presso l’ospedale Perrino di Brindisi a seguito di un incidente verificatosi stamani nelle campagne di Restinco, lungo la strada che collega la superstrada Brindisi-Taranto alla ex ss 16 Brindisi-San Vito dei Normanni.

L’episodio si è verificato poco prima delle ore 8. L’anziano, alla guida di una Renault Twingo, si stava immettendo sulla strada principale, provenendo da una stradina secondaria. Al centro dell’incrocio è avvenuto lo scontro con una Bmw condotta da L.F.

A seguito dell’impatto, entrambi i mezzi hanno terminato la loro corsa a ridosso del muro perimetrale di un terreno privato. I danni riportati dai veicoli sono stati notevoli. L’81enne è stato soccorso nel giro di pochi minuti da un’ambulanza con personale del 118, che in codice rosso lo ha trasportato verso l’ospedale Perrino, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. E’ uscito pressoché illeso dalla collisione, invece, il conducente della Bmw. Spetterà agli agenti della polizia municipale, intervenuti per i rilievi del caso, chiarire la dinamica dei fatti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto nelle campagne: grave un anziano brindisino

BrindisiReport è in caricamento