rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Cisternino

Guasto al navigatore, Tir bloccato nel centro abitato: tre auto danneggiate

Tre veicoli danneggiati, traffico in tilt e disagi alla circolazione stradale. È questo il bilancio di un singolare incidente verificatosi nella mattinata di oggi nell’abitato di Cisternino

CISTERNINO – Tre veicoli danneggiati, traffico in tilt e disagi alla circolazione stradale. È questo il bilancio di un singolare incidente verificatosi nella mattinata di oggi nell’abitato di Cisternino dove un Tir lungo 18 metri è rimasto bloccato nel centro urbano.

tir cisternino 3-2-2

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale coordinati dal comandante Teodoro Nigro, il Tir, con targa polacca, era diretto a Taranto quando a causa di un guasto al navigatore si è ritrovato bloccato nel centro abitato di Cisternino.

tir cisternino 1-2-2

Sul poso si sono recate due pattuglie che hanno dovuto lavorare a lungo prima di riuscire a riportare la situazione alla normalità. Dopo infinite manovre il Tir è riuscito a spostarsi verso l’esterno del paese e prendere la direzione giusta per Taranto, non senza aver ricevuto una multa di 600 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto al navigatore, Tir bloccato nel centro abitato: tre auto danneggiate

BrindisiReport è in caricamento