rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Incidente all'incrocio per il mare nel giorno del compleanno: ragazza in ospedale

Due auto, una Volkswagen Golf e una Citroen C1 si sono scontrate violentemente fermandosi su un’aiuola spartitraffico

SAN PIETRO VERNOTICO – Si è temuto il peggio nella serata di oggi, giovedì 9 agosto, all’incrocio tra la circonvallazione di San Pietro Vernotico e la strada provinciale 86 che conduce Campo di Mare: due auto, una Volkswagen Golf e una Citroen C1 si sono scontrate violentemente fermandosi a ridosso di un’aiuola spartitraffico. Alla Golf sono scoppiati entrambi gli airbag: alla guida c’era un uomo che fortunatamente è rimasto illeso.

incidente incrocio per il mare-2

A bordo della Citroen, invece c’era una giovane donna che proprio oggi compie gli anni: ha riportato ferite e contusioni a una gamba, per lei si è reso necessario il trasferimento al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi da parte di un’ambulanza del 118 giunta dal Punto di primo intervento di San Pietro Vernotico. Dei rilievi se ne sono occupati i carabinieri della locale stazione.

Il video dell'incidente

Si tratta di un incrocio semaforizzato già teatro di incidenti. Le due auto viaggiavano in direzione opposta, entrambe sono passate con il verde, l’impatto è avvenuto durante la svolta a sinistra dell’auto che da direzione Brindisi si stava avviando verso il mare. L’altra auto proveniva da direzione Torchiarolo e viaggiava verso San Pietro. Il traffico per tutta la durata dei rilievi ha subito grossi rallentamenti. Entrambi i veicoli sono stati rimossi con il carro attrezzi e portati nel deposito giudiziario Tarantini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio per il mare nel giorno del compleanno: ragazza in ospedale

BrindisiReport è in caricamento