Incidente a Brindisi: travolto un 12enne, denunciato un automobilista

Dopo l'impatto con una Ford, una Renault carambola sul minorenne, provocandogli fratture alle gambe. Conducente Renault sprovvisto di patente, già revocata. Guidatore Mondeo verbalizzato per omessa precedenza

BRINDISI – Ha avuto la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Un 12enne è stato travolto da un’auto coinvolta in una collisione con un’altra auto, riportando fratture a entrambe le tibie. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 7.40 di oggi (sabato 16 novembre) in viale Unione Sovietica, al rione Bozzano.

Il minorenne stava andando a scuola, accompagnato dal padre. In quelli stessi frangenti, una Ford Mondeo condotta dal 52enne I.G., nato a Lecce e residente a Brindisi, si è scontrata con una Renault Modus condotta dal 34enne L.D.T., di Brindisi. A seguito dell’impatto, la Renault è carambolata proprio sul 12enne, per poi terminare la sua corsa su un muretto.

Incidente viale Unione Sovietica  3-2-3

Lo studente, soccorso da personale del 118, è stato trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per ridurre le fratture. Fortunatamente non corre pericolo di vita.

Gli agenti della Polizia Locale di Brindisi al comando di Antonio Orefice, recatisi sul posto per i rilievi del caso, hanno elevato un verbale di violazione per omessa precedenza a carico del conducente della Ford Mondeo, mentre all’uomo alla guida della Renault è stato sequestrato il veicolo poiché sprovvisto di assicurazione. Per quest'ultimo, inoltre, si è proceduto a denuncia penale in quanto privo di patente di guida, già revocata. Entrambi i conducenti dei veicoli sono stati sottoposti agli esami alcolemici e tossicologici di cui si attende l'esito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta la mamma di Albano Carrisi, la sua "origine del mondo"

  • I fratelli Gargarelli di Brindisi conquistano la finale di Tu sì que vales

  • Bomba, sindaco firma ordinanza per evacuazione: denuncia per chi resta

  • Maxi carico di droga al largo di Brindisi: arrestato uno scafista

  • Bomba, per l'evacuazione 300 brandine nelle scuole. Previsti colazione e pranzo

  • Bomba, svincoli chiusi e percorsi obbligatori: così cambierà la viabilità

Torna su
BrindisiReport è in caricamento