rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mesagne

Spaventoso scontro sulla superstrada: furgoncino si ribalta, due feriti

E' accaduto sulla Brindisi-Taranto, all'altezza dello svincolo per mesagne. In ospedale gli occupanti del motocarro, entrambi brindisini

MESAGNE - E’ di due feriti il bilancio di uno spaventoso incidente che intorno alle ore 16.30 di oggi (mercoledì 14 aprile) si è verificato sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto. Poco prima dello svincolo per Mesagne, direzione Brindisi, un vecchio furgoncino cassonato si è ribaltato a seguito di un violento impatto con una Renault Megane di colore blu. Lo scontro è avvenuto di fronte al Circolo Tennis.

Il conducente e il passeggero del motocarro, entrambi di Brindisi, hanno riportato delle ferite. Illeso, invece, il conducente della Renault. Sul posto si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e la Polizia Locale di Mesagne al comando di Teodoro Nigro. I due feriti sono stati trasportati presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità, con la formazione di un incolonnamento. La dinamica del sinistro è da accertare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso scontro sulla superstrada: furgoncino si ribalta, due feriti

BrindisiReport è in caricamento