rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Fulvia

Scontro all'incrocio nel centro abitato: le auto finiscono sul marciapiede

Impatto fra una Nissan Qashqai con una famiglia a bordo e una Renault Twingo fra via Fulvia e via Montesabotino

BRINDISI – Entrambe le auto sono andate a finire sul marciapiede, fortunatamente libero da pedoni. Un violento impatto si è verificato intorno alle ore 18: 15 di oggi (lunedì 9 agosto) all’altezza dell’incrocio fra via Fulvia e via Montesabotino, al rione Cappuccini.

Incidente via Fulvia 9 agosto 2021 2-2

Per cause da accertare una Nissan Qashqai nera con una famiglia (padre, madre e bambino) a bordo è entrata in collisione con una Renault Twingo con il solo conducente a bordo. A seguito dello scontro, la Qashqai ha invaso un tratto di marciapiede in via Fulvia, piegando un segnale stradale. Destino analogo è toccato alla Twingo, che ha perso il fanalino anteriore sinistro, riportando danni sul cofano. Inevitabile lo scoppio degli airbag. 

Incidente via Fulvia 9 agosto 2021 3-2

Fortunatamente il sinistro non ha avuto gravi conseguenze. Il conducente della Twingo è rimasto illeso. Per i due adulti a bordo della Nissan lievi escoriazioni curate sul posto dal personale del 118, giunto sul posto a bordo di un’ambulanza. L’incidente è stato rilevato da una pattuglia della Polizia Locale di Brindisi. La dinamica è in fase di accertamento. Scene di questo tipo non sono purtroppo una novità in via Fulvia, i cui incroci vanno sempre affrontati con la massima attenzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio nel centro abitato: le auto finiscono sul marciapiede

BrindisiReport è in caricamento