Auto si ribalta al rione Casale: spavento per una ragazza

Incidente la scorsa notte nei pressi dell'ostello della gioventù. Coinvolti due giovani a bordo di una Fiat 500. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri di Brindisi

BRINDISI - Si sono vissuti momenti di appresione per una ragazza coinvolta in un incidente che è avvenuto la scorsa notte (23 dicembre) all'altezza del rondò fra via Benedetto Brin e via Nicola Brandi, al rione Casale, nei pressi dell'ostello della gioventù. Intorno alle ore 2, per cause da accertare, si è ribaltata una Fiat 500 bianca con due giovani a bordo. Il mezzo si è adagiato sull'asfalto, sulla fiancata lato guidatore.

Auto ribaltata ostello della gioventù-2

Una squadra di vigili del fuoco è giunta sul posto nel giro di pochissimi minuti, dalla vicina caserma. Sul posto anche un'ambulanza con personale del 118. Uno dei due giovani a bordo del mezzo ha lasciato l'abitacolo da solo. Una ragazza, invece, è stata estratta con l'ausilio dei pompieri. La malcapitata è stata trasportata presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino. Le sue condizioni non sarebbero gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attentato a Brindisi: bomba devasta l'ingresso di un bar in viale Commenda

  • Muore schiacciato da un trattore: tragedia nelle campagne

  • Lite in un locale: un uomo ferito al collo con un bicchiere rotto

  • Inseguimento si conclude con arresto, denunce e ritrovamento di auto rubata

  • Inseguimento si conclude con scontro frontale: un arresto

  • Esplosi colpi di arma da fuoco nel centro abitato: si indaga

Torna su
BrindisiReport è in caricamento