rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si incendia dopo impatto contro albero: conducente si mette in salvo

E' accaduto sulla strada interna per Apani. Un bracciante agricolo trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la polizia locale di Brindisi

BRINDISI – Pochi istanti dopo l’impatto contro un albero, la macchina ha preso fuoco. Fortunatamente si è messo in salvo prima che le fiamme prendessero il sopravvento un bracciante agricolo originario del Ghana che intorno alle ore 18 di oggi (sabato 10 agosto) è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto sulla strada provinciale 39, bretella di collegamento fra la strada provinciale Brindisi-San Vito dei Normanni ad Apani.

L’uomo procedeva alla guida di una Fiat Tipo vecchio modello di proprietà di un'altra persona. Per cause da accertare l’automobilista, unico occupante della vettura, ha perso il controllo del mezzo, terminando la sua corsa con un violento impatto contro un albero di ulivo situato a pochi passi dal margine della carreggiata.

Incidente bracciante agricolo strada per Apani 5-2

Poi, nel giro di pochi minuti, si è sviluppato un incendio che ha avvolto completamente il veicolo. Ma nel frattempo il bracciante aveva già lasciato l’abitacolo, mettendosi al sicuro. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Brindisi.

Il ghanese è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo, con ferite non legate alla combustione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si incendia dopo impatto contro albero: conducente si mette in salvo

BrindisiReport è in caricamento