rotate-mobile
Incidenti stradali Ostuni

Auto sfonda muretto e si ribalta in una scarpata: ferita una ragazza

Spaventoso incidente sulla strada provinciale che collega Ostuni e Carovigno, a 500 metri dalla Città Bianca. Due le auto coinvolte

OSTUNI - Ha sfondato un muretto ed è andata a finire in una scarpata, ribaltandosi. Miracolosamente non ha riportato gravi ferite una ragazza coinvolta in uno spaventoso incidente che intorno alle ore 11 di oggi (venerdì 7 febbraio) si è verificato sulla strada provinciale che collega Ostuni a Carovigno, a circa 500 metri dalla Città Bianca. 

Incidente Ostuni-Carovigno, 7 febbraio 2020 3-2

La ragazza viaggiava alla guida di una Peugeot 308. Nel sinistro, al cui dinamica è in fase di accertamento, è coinvolta anche una Citroen C3. Per cause da chiarire, la Peugeot si è scontrata con un muretto a secco che lambisce la carreggiata e dopo aver fatto un volo di un paio di metri ha impattato con il terreno, disseminato di detriti.

Incidente Ostuni-Carovigno, 7 febbraio 2020 3 4-2

L'auto era ormai distrutta, ma la giovane conducente, fortunatamente, era vigile e cosciente. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 a bordo di un'ambulanza, i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e la Polizia Locale di Ostuni. La malcapitata è stata condotta in codice giallo in ospedale. Da quanto appreso avrebbe riportato delle ferite, ma di lievissima entità, anche la persona alla guida della Citroen. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sfonda muretto e si ribalta in una scarpata: ferita una ragazza

BrindisiReport è in caricamento