Scontro fra due auto: spavento per una mamma e due figli

Una Citroen con la famiglia a bordo si è scontrata con una Fiat Panda condotta da un uomo nel centro di san Vito dei Normanni. Quattro feriti

SAN VITO DEI NORMANNI – Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente che si è verificato intorno alle ore 11.30 di oggi (20 agosto) all’incrocio fra via Fra Giacomo e via Otto Marzo, nel centro di San Vito dei Normanni. Si tratta di una mamma e due figlie che viaggiavano a bordo di una Citroen C3 e del conducente che si trovava a bordo di una Fiat Panda.

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di San Vito dei Normanni diretti dal comandante Alma Passante. Da quanto appurato, la Panda proveniva da via Fra Giacomo. La Citroen procedeva invece nel senso opposto.

A seguito dell’impatto frontale, la Panda ha effettuato una rotazione di 90 gradi, mentre la Citroen ha terminato la sua corsa sul marciapiede. Sul posto si sono recate tre ambulanze con personale del 118. Tutte e quattro le persone coinvolte nel sinistro risiedono a San Vito. Nessuno di loro, fortunatamente, verserebbe in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio durante il rifornimento: in fiamme il distributore Ip di Sant'Elia

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Non torna a casa: trovato senza vita in auto in aperta campagna

  • Positivi e tamponi nel Brindisino: i dati nei Comuni. Trend in crescita

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

  • Sulla superstrada senza assicurazione e con targhe rubate: inseguimento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento