Giovedì, 5 Agosto 2021
Incidenti stradali

Scontro frontale sulla provinciale: automobilista estratto dai vigili del fuoco

Violento impatto fra una Mazda e un Fiat Punto fra Torre Santa Susanna a Mesagne. Sul posto Polizia Locale e personale del 118

TORRE SANTA SUSANNA - Dopo l'impatto, un uomo è rimasto incastrato a bordo dell'abitacolo. Uno spaventoso incidente si è verificato intorno alle ore 9 di oggi (sabato 20 marzo) sulla strada provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna, in zona Grandizia, in agro di Torre. Nel sinistro coinvolte una Mazda station wagon di colore grigio e una Fiat Punto, vecchio modello, bianca. Da quanto appreso uno dei due veicoli si stava immettendo da una strada laterale.

Incidente Mesagne-Torre Santa Susanna-3

A seguito del violento impatto con la parte anteriore, lato guidatore, della Mazda, la Punto ha invaso le campagne, terminando la sua corsa a ridosso di un ulivo. Il conducente è rimasto bloccato all'interno dell'auto. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estratte il malcapitato, vigile e cosciente, e affidarlo al personale del 118. L'uomo, trasportato in ospedale, ha riportato delle fratture alle gambe. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Torre Santa Susanna, supportati dai colleghi della Polizia Locale di Mesagne nella gestione della viabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla provinciale: automobilista estratto dai vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento