rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali

Violento scontro fra auto e scooter nel centro abitato: grave un giovane

L'incidente si è verificato all'incrocio tra viale Commenda e via Marche a Brindisi, poco dopo le 23 di lunedì 29 novembre

BRINDISI - Violento scontro nella serata di lunedì 29 novembre all'incrocio tra viale Commenda e via Marche a Brindisi: un 19enne, N.D.M. è finito in ospedale in gravi condizioni. L'impatto è avvenuto tra una Fiat 500 X condotta da una ragazza e uno scooter alla cui guida c'era il giovane, attorno alle 22,15.

incidente viale commenda3-2

Sul posto, per i rilievi del caso, si è recata una pattuglia della Polizia stradale. Un'ambulanza del 118 ha portato il ragazzo al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi in codice rosso: da quanto riferiscono alcuni testimoni il giovane ha perso conoscenza. Anche la ragazza, che è rimasta illesa, è stata portata in ospedale per tutti gli approfondimenti diagnostici del caso compreso gli esami per accertare la presenza di alcol o droga nel sangue. 

incidente viale commenda1-2

L'impatto è stato così forte che alla Fiat 500 sono scoppiati gli airbag, il rumore è stato udito da molti residenti della zona che si sono precipitati in strada: hanno trovato il motociclista privo di sensi, aveva perso molto sangue, la ragazza sotto shock. I mezzi sono stati posti sotto sequestro e portati dal carro attrezzi nel deposito giudiziario Tarantini. 

Il 19enne è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi.

Articolo aggiornato alle 8 di martedì 30 novembre (condizioni del motociclista)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro fra auto e scooter nel centro abitato: grave un giovane

BrindisiReport è in caricamento