rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Carovigno

Spaventoso incidente sulla strada provinciale: due persone ferite

Violento impatto fra una Fiat Bravo e una Mini Cooper fra Carovigno e Santa Sabina. I detriti schizzano sull'asfalto. Sul posto 118 e vigili del fuoco

CAROVIGNO - L'asfalto disseminato di detriti e le auto ferme a un centinaio di metri di distanza l'una dall'altra. In questo scenario si sono imbattuti i soccorritori intervenuti su uno spaventoso incidente avvenuto intorno alle ore 2 della scorsa notte (sabato 27 giugno) sulla strada provinciale che collega Carovigno alla località marina di Torre Santa Sabina. Due i veicoli coinvolti: una Mini Cooper rossa e una Fiat Bravo nera. La dinamica del sinistro è in fase di accertamento. Dai primi rilievi sembra che la parte anteriore sinistra della Cooper sia entrata in collisione con la fiancata lato guidatore della Bravo, all'altezza del bagagliaio.

Incidente Carovigno-Santa Sabina  2-2-2

Dopo il violento impatto, la Fiat è andata a finire nelle campagne, sul margine della carreggiata. La Cooper, rimasta senza una ruota, si è fermata di traverso fra il guardrail e la strada. Sul posto si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118. Almeno due persone, da quanto appreso, hanno riportato ferite. I vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni sono intervenuti per illuminare l'area, avvolta nel buio, in ausilio ai soccorritori e ai carabinieri, che hanno proceduto con i rilievi del caso. La viabilità è stata rallentata fino alla rimozione completa dei frammenti di carrozzzeria che invadevano la strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente sulla strada provinciale: due persone ferite

BrindisiReport è in caricamento