rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Oria

Violento impatto fra due auto sulla strada per il mare: tre feriti

Scontro fra una Volkswagen Plus e una Smart sulla provinciale Oria-Manduria. Sul posto tre ambulanze e i carabinieri

ORIA – E’ di tre feriti il bilancio di un incidente che nel pomeriggio di oggi (martedì 22 agosto) si è verificato sulla strada provinciale che collega Oria a Manduria (Taranto), a pochi chilometri dal centro abitato di Oria. Violento l’impatto fra una Smart e una Volkswagen Plus. I parabrezza di entrambi i veicoli si sono spaccati. Danni evidenti anche per le carrozzerie, con vari dettiti schizzati sull’asfalto.

Incidente Oria-Manduria 3-2-2

Sul posto si sono recate tre ambulanze con personale del 118 e un’auto medica. Intervenuti anche i carabinieri della stazione di Oria, con il supporto dei colleghi della compagnia di Francavilla Fontana,  che hanno dovuto chiudere la strada al traffico fino a quando i mezzi non sono stati rimossi e l’asfalto non è stato bonificato.

Incidente Oria-Manduria 5-3

Non si conoscono al momento le condizioni delle tre persone trasportate in ospedale. La strada in questione è molto trafficata in estate, poiché utilizzata per raggiungere le località marine joniche. Purtroppo in passato si sono già verificati, lungo la stessa direttrice, altri incidenti di una certa gravità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto fra due auto sulla strada per il mare: tre feriti

BrindisiReport è in caricamento