Auto sfonda muretto e si ribalta nel giardino di una villetta

E' accaduto sulla strada provinciale Torre Santa Susanna-Latiano. Un uomo alla guida del mezzo. Rilievi della polizia locale

LATIANO - Si è scontrato con il muro e ha invaso il cortile di una villetta, ribaltandosi. Poteva avere drammatiche conseguenze uno spaventoso incidente che intorno alle ore 19 di oggi (sabato 1 giugno) si è verificato sulla strada provinciale che collega Torre Santa Susanna a Latiano, nell'agro di Torre.  Un uomo alla guida di un'utilitaria, per cause da accertare, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. La macchina a quel punto è andata asbattere con violenza contro il muro perimetrale di un'abitazione. Una porzione del fabbricato è stata abbattuta.  L'auto, dopo l'urto, si è ribaltata, terminando la sua corsa nel giardino dellla villetta. Parti di carrozzeria hanno fatto un volo di metri, spargendosi sul terreno. 

Auto ribalttata Latiano-Torre Santa Susanna 3-2

Inizialmente si è temuto il peggio. Ma da quanto appreso, sembra che l'automobilista, soccorso da personale del 118, non abbia riportato gravi ferite. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati gli agenti della polizia municipale di Torre. In ausilio anche i carabinieri. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Brindisi usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Sulla superstrada senza assicurazione e con targhe rubate: inseguimento

  • Coronavirus, risalgono i nuovi positivi e il numero dei decessi

  • Festa di compleanno senza mascherine, ma con petardi: 11 denunce

  • Auto si ribalta e finisce nelle campagne: spavento per una ragazza

  • Covid, Puglia: la curva rallenta. Nel Brindisino cinque decessi

Torna su
BrindisiReport è in caricamento