rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Incidenti stradali Francavilla Fontana

Tragico incidente sull'autostrada: auto finisce in un canale, morti padre e figlia

Lui 56enne, lei 26enne, originari di Francavilla Fontana, rientravano da Milano. L'incidente si è verificato nella tarda serata di sabato (25 giugno), fra San Severo e Foggia. Coinvolta anche un'altra vettura. La ragazza è morta sul colpo. L'uomo poco dopo, al Policlinico Riuniti di Foggia

FRANCAVILLA FONTANA – Padre e figlia morti. Una famiglia originaria di Francavilla Fontana devastata dal dramma. Lui aveva 56 anni. Lei di anni ne aveva 26. Le loro vite si sono spezzate a seguito di un incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri (sabato 25 giugno) sull’autostrada A14, nel tratto compreso fra San Severo e Foggia all'altezza del casello di San Severo (direzione sud). 

La loro auto è finita in un canale di scolo delle acque che lambisce la carreggiata a seguito dell’impatto con un’altra vettura. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere padre e figlia. La ragazza è morta sul colpo. L’uomo è invece deceduto poco dopo al Policlinico Riuniti di Foggia, dove era stato trasportato in elisoccorso. I due stavano rientrando da Milano. Il sinistro è stato rilevato dalla polizia stradale. Sul posto anche i tecnici di Autostrade. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sull'autostrada: auto finisce in un canale, morti padre e figlia

BrindisiReport è in caricamento