Venerdì, 22 Ottobre 2021
Incidenti stradali

Incidente nel centro abitato: auto invade corsia opposta e si schianta contro veicolo in sosta

E' accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 settembre, in via Sicilia a Brindisi. Sul posto ambulanza del 118 e agenti della Polizia locale

BRINDISI - Due auto distrutte e un ferito portato in ospedale con un trauma cranico non commotivo. Un altro incidente si è verificato in via Sicilia all'incrocio con via Marche a Brindisi. L'ultimo risale a 20 giorni fa. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 settembre, una Renault Megane condotta da un 22enne, D.C. per cause in corso di accertamento, si è schiantata frontalmente contro una Fiat Panda parcheggiata sul lato opposto.

incidente via sicilia-4

Quest'ultima è finita contro il prospetto di un palazzo di via Campania, la traversa succesiva. L'unica persona a rimanere ferita è il 22enne. Per fortuna nessun pedone o ciclista è rimasto coinvolto. Lo schianto ha provocato un rumore così forte che ha fatto temere il peggio ai residenti della zona. Sul posto si è recata un'ambulanza del 118 e gli agenti della Polizia locale per i rilievi del caso. Al momento non sono chiare le cause che hanno fatto perdere il controllo del veicolo al conducente, da quanto si apprende potrebbe essere coinvolto un terzo veicolo. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel centro abitato: auto invade corsia opposta e si schianta contro veicolo in sosta

BrindisiReport è in caricamento