rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Incidenti stradali Ostuni

Auto sbanda e sfonda il guardrail: grave il conducente trasportato al Perrino

L'incidente è avvenuto questa mattina (domenica 7 agosto 2022) intorno alle 5:30 sulla ex statale 16 che collega Ostuni a Fasano

OSTUNI - Una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni è intervenuta questa mattina (domenica 7 agosto 2022) alle ore 5:30 circa, sulla ex statale 16 (Ostuni- Fasano) per un incidente stradale. Due le persone a bordo di una Lancia Y, un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 25 anni, che, per cause in corso di accertamento da parte della polizia Stradale di Brindisi, ha sfondato il guardrail finendo a pochi centimetri dall'albero.

Il conducente è stato trasportato con urgenza presso l'ospedale Perrino di Brindisi e le sue condizioni sarebbero gravi stando alle prime informazioni. Per il forte impatto parabrezza e lunotto anteriore sono andati distrutti. Sono stati i vigili del fuoco a liberare il conducente dell'autovettura rimasto bloccato nell'abitacolo e affidarlo al personale del 118 intervenuto sul posto. Successivamente l'area è stata messa in sicurezza eliminando eventuali perdite di sostanze infiammabili e staccando l' alimentazione dell'impianto elettrico prevenendo cosi il rischio di un eventuale corto circuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e sfonda il guardrail: grave il conducente trasportato al Perrino

BrindisiReport è in caricamento