rotate-mobile
Incidenti stradali Francavilla Fontana

Incidente fra camion e auto nella zona industriale: due feriti

Scontro tra camion e auto, una Fiat Punto, nella zona industriale di Francavilla Fontana: feriti i due occupanti del mezzo pesante, uno è stato portato in ospedale

FRANCAVILLA FONTANA – Scontro tra camion e auto, una Fiat Punto, nella zona industriale di Francavilla Fontana: feriti i due occupanti del mezzo pesante, uno è stato portato in ospedale. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 27 maggio. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco giunti dal locale distaccamento che hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto i feriti dalla cabina.

incidente camion ff-2

Le cause che hanno portato allo scontro fra i due mezzi sono al vaglio degli agenti della Polizia locale anch'essi sul posto, certo è che la dinamica dell’incidente ha fatto temere il peggio: il camion si è piegato su un lato schiantandosi contro un palo all’altezza del parabrezza. L’urto ha provocato fuoriuscita di carburante e liquido oleoso che è finito sull’asfalto mettendo a rischio gli altri automobilisti. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti anche su questo aspetto coprendo la chiazza oleosa con terra.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra camion e auto nella zona industriale: due feriti

BrindisiReport è in caricamento