rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Incidenti stradali

Furgone rimane incastrato sotto cassone di autocarro: conducente miracolato

E' accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 18 novembre, sulla strada statale che collega Brindisi a Bari, poco dopo lo svincolo per l'aeroporto

BRINDISI - Può ritenersi miracolato il conducente del furgone che nella mattinata di oggi, giovedì 18 novembre, è finito sotto al cassone di un autocarro. La parte anteriore del veicolo si è schiacciata interessando anche l'abitacolo. L'uomo alla guida è rimasto illeso.

furgone contro autocarro-3

L'incidente, che ha visto coinvolti un furgone Renault Kangoo e un Iveco Daily cassonato che trasportava scarti di potatura, si è verificato sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, sulla corsia in direzione nord, all'altezza del santuario di Jaddico. Sul posto per la ricostruzione della dinamica dell'incidente si è recata una pattuglia della Polizia locale di Brindisi. L'impatto pare sia avvenuto durante una manovra di sorpasso. 

furgone contro autocarro3-2

Sul posto anche un'ambulanza del 118 ma come già detto per il conducente del furgone, un uomo di Carovigno, si è trattato solo tanta paura. Il veicolo è stato rimosso con il carro attrezzi della ditta Tarantini, le operazioni non sono state semplici, tanto è stato violento l'impatto. Sono anche scoppiati gli airbag. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone rimane incastrato sotto cassone di autocarro: conducente miracolato

BrindisiReport è in caricamento