Sabato, 20 Luglio 2024
Incidenti stradali San Donaci

Ancora sangue sulle strade: muore dopo l'uscita di strada con lo scooter

La vittima è un 58enne, molto probabile l'incidente autonomo. Sul posto gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118. Purtroppo per l'uomo non c'era più nulla da fare. È il secondo incidente mortale della giornata

SAN DONACI - L'ipotesi più plausibile è che abbia perso il controllo dello scooter che stava guidando. Dopo l'incidente mortale avvenuto in territorio di Erchie, in cui ha perso la vita un pensionato, ancora sangue sulle strade del Brindisino nella giornata di oggi, lunedì 1 luglio 2024. Questa volta il teatro del sinistro mortale è la provinciale che da San Donaci porta a Campi Salentina, nel Leccese.

A perdere la vita un 58enne sandonacese, Mino Patisso il nome dell'uomo. Stava percorrendo la provinciale in sella al suo Yamaha TMax 500, quando probabilmente ha perso il controllo del mezzo, finendo nelle campagne. È questa la ricostruzione più plausibile. Non c'erano testimoni. L'incidente è avvenuto poco dopo le 19.

Sul posto - l'incidente è avvenuto poco fuori il centro abitato di San Donaci -, oltre agli agenti della polizia locale, anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Lo scooter ha terminato la propria corsa nei campi che fiancheggiano la strada provinciale. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti, guidati dal comandante Enzo Elia.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue sulle strade: muore dopo l'uscita di strada con lo scooter
BrindisiReport è in caricamento