rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Vito dei Normanni

Impatto fra motocarro Ape e auto: muore un pensionato

La collisione è avvenuta a tre chilometri dal centro abitato di San Vito dei Normanni, sulla strada per Ceglie. La vittima è un pensionato di San Michele Salentino

SAN VITO DEI NORMANNI - Il 74enne Vito Amico, di San Michele Salentino, ha perso la vita a seguito di un terribile impatto avvenuto poco prima delle ore 10 di oggi (3 novembre) sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Ceglie Messapica, nel tratto compreso fra San Vito e San Michele Salentino, a circa tre chilometri dal centro abitato di San Vito.

L'anziano, da quanto appreso, procedeva alla volta di San Vito dei Normanni, diretto verso un Incidente mortale Ceglie-San Vito dei Normanni. 3-2terreno di sua proprietà, alla guida di un motocarro Ape. Il veicolo, per cause da accertare, si è scontrato con una Ford C-Max condotta da una turista inglese di 55 anni.

Incidente mortale Ceglie-San Vito dei Normanni 2-2-2L'Ape, dopo la violenta collisione, ha terminato la sua corsa contro um muretto a secco lungo il margine della carreggiata, ridecendosi a un groviglio di lamiere. La macchina si è fermata invece sulla corsia di marcia, riportando danni sulla parte anteriore sinistra, con apertura dell'airbag. La turista è stata trasportata presso l'ospedale Perrino per gli accertamenti del caso e per essere sottoposta al test alcolemico.

Per il 75enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale di San Vito dei Normanni, che con l'ausilio dei carabinieri hanno chiuso la strada al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto fra motocarro Ape e auto: muore un pensionato

BrindisiReport è in caricamento