rotate-mobile
Incidenti stradali Ostuni

Ancora una tragedia della strada nel Brindisino: un ragazzo perde la vita

Un 25enne è morto a seguito di un incidente avvenuto domenica sera sulla Rosa Marina-Ostuni. Un altro ragazzo è rimasto ferito. Entrambi viaggiavano a bordo di una moto finita fuori strada

OSTUNI - Ancora una tragedia sulle strade della provincia di Brindisi, nell'ultimo week end di agosto. ll 25enne Domenico Mola, di Ostuni, ha perso la vita a seguito di un terribile incidente che intorno alle ore 23,30 di domenica (27 agosto) si è verificato sulla strada provinciale che collega Ostuni a Rosa Marina, nei pressi della località costiera.

La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento. Di certo c'è che la vittima viaggiava insieme ad un altro ragazzo, il coetano S.G., anche lui di Ostuni, rimasto a sua volta ferito, a bordo di una moto di grossa cilindrata che per cause da appurare, in prossimità di una curva, è uscita fuori strada.

Mola è andato a sbattere contro il guard rail. A seguito dell'impatto è stato sbalzato in una scarpata. Sul posto si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118, oltre ai poliziotti della Stradale e del commissariato della Città Bianca e agli agenti della polizia locale. Per Mola non c'è stato nulla da fare. L'amico è  stato trasportato presso l'ospedale Perrino, in condizioni non gravi. Spetterà ai vigili urbani il compito di appurare la dinamica dei fatta. La salma nel frattempo è stata consegnata ai famigliari.

Seguono aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una tragedia della strada nel Brindisino: un ragazzo perde la vita

BrindisiReport è in caricamento