menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro fra moto e scooter all'incrocio: spavento per i due motociclisti

E' accaduto intorno alle ore 11,30 di oggi (11 giugno) fra viale Aldo Moro e via Carlo Cattaneo. Due ambulanze sul posto

BRINDISI – Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze un violento impatto fra una moto Bmw 650 e uno scooter Burgman di grossa cilindrata avvenuto intorno alle ore 11:30 di oggi (martedì 11 giugno) all’altezza dell’incrocio fra via Carlo Cattaneo e viale Aldo Moro. Alla guida della moto si trovava un brindisino di 57 anni. Lo scooter era invece condotto da un uomo, anch’egli brindisino, di 62 anni. Stando a una prima ricostruzione della dinamica, uno dei due mezzi procedeva verso il tribunale, mentre l’altro si immetteva in viale Aldo Moro, provenendo da via Cattaneo.

Incidente moto-moto viale Aldo Moro 3-2

A seguito dell’impatto, entrambi i motociclisti sono finiti sull’asfalto. Il conducente della Bmw è uscito illeso dal sinistro. Pare abbia riportato una ferita alla mano, invece, il 62enne. Sul posto si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118. I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia della polizia locale, supportata dai poliziotti in moto della Nibbio nella gestione della viabilità. Il 62enne è  stato condotto in ospedale per gli accertamenti del caso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Attualità

San Sebastiano, riconoscimento all'ex comandante Pietro Goduto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento