rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico / Via Carlo Pisacane

Incidente nel centro abitato: auto si piega su un lato e finisce contro un muro

Lascia senza parole la scena dell'incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 17 giugno, all'incrocio tra via Pisacane e via Friuli a San Pietro Vernotico: due auto sono entrate in collisione durante una manovra di svolta a sinistra

SAN PIETRO VERNOTICO – Lascia senza parole la scena dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 17 giugno, all’incrocio tra via Pisacane e via Friuli a San Pietro Vernotico: due auto sono entrate in collisione durante una manovra di svolta a sinistra, una, una Polo si è piegata su un lato fermandosi tra un muro di recinzione e l’altra auto, una Hyundai Atos.

scena incidente san pietro-3

Ad avere la peggio il conducente della Polo che è stato portato in ospedale da un’ambulanza del 118 giunta dal nosocomio di San Pietro Vernotico. Per il conducente dell’Atos, invece, si è trattato solo di tanta paura. Entrambi possono ritenersi fortunati. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale che hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le auto sono state rimosse con il carro attrezzi e portate nel deposito della ditta Tarantini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel centro abitato: auto si piega su un lato e finisce contro un muro

BrindisiReport è in caricamento