menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente nel centro abitato: moto fuori controllo finisce su auto in sosta

Momenti di paura in viale Aldo Moro a Brindisi intorno alle 19 di sabato 22 aprile: un giovane a bordo di una moto Honda ha perso il controllo del veicolo ed è finito sull'asfalto, la moto ha continuato la corsa senza conducente andando a sbattere su un'auto in sosta a ridosso dello spartitraffico

BRINDISI – Momenti di paura in viale Aldo Moro a Brindisi intorno alle 19 di sabato 22 aprile: un giovane a bordo di una moto Honda ha perso il controllo del veicolo ed è finito sull’asfalto, la moto ha continuato la corsa senza conducente andando a sbattere su un’auto in sosta a ridosso dello spartitraffico. L’incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione Sant’Elia.

moto coinvolta incidente viale aldo moro-2

Il motociclista fortunatamente non ha riportato conseguenze preoccupanti, sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale per i rilievi tesi a ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembrerebbe che a far perdere il controllo della moto sia stato il sopraggiungere di un’auto da una traversa che si immette in viale Aldo Moro. Spetta agli agenti stabilire le responsabilità, il traffico durante le operazioni di soccorso ha subito rallentamenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento