rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Francavilla Fontana

Auto si ribalta in città: ragazza estratta dai vigili del fuoco

L'incidente è avvenuto nel centro di Francavilla Fontana. L'auto si è scontrata con due macchine in sosta prima di ribaltarsi

FRANCAVILLA FONTANA – Prima lo scontro con due auto in sosta, poi il ribaltamento su una fiancata. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo della sua Fiat Punto una 21enne che intorno alle ore 19,30 di oggi (4 novembre) è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto nin via Angelo Ricci, nel centro di Francavilla Fontana.

La giovane automobilista proveniva da via Cesare Teofilato. Per cause da Incidente Francavilla Fontana (foto www.lostrtillonenews.it) 3-2accertare la malcapitata ha perso il controllo del veicolo, entrando in collisione prima con un’Alfa 147 parcheggiata sul lato destro della strada, poi con una Ford Focus parcheggiata sul versante opposto. Infine, il ribaltamento sul lato guidatore.

Sul posto si è recata un’ambulanza con personale del 118, supportato dai pompieri del locale distaccamento nelle operazioni di soccorso prestate alle 21enne. Fortunatamente la ragazza se l’è cavata solo con un grande spavento. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale.

Foto www.lostrillonenews.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in città: ragazza estratta dai vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento