rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostuni

Malore alla guida in città: auto travolge due pali, giovane in ospedale

Ha terminato la sua corsa contro un paio di paletti anti-parcheggio, sradicandoli, un giovane automobilista di Ostuni che stamani è rimasto coinvolto in un incidente in viale Pola, nel cuore della Città Bianca

OSTUNI – Ha terminato la sua corsa contro un paio di paletti anti-parcheggio, sradicandoli, un giovane automobilista di Ostuni che stamani è rimasto coinvolto in un incidente in viale Pola, nel cuore della Città Bianca. Erano circa le ore 15,30 quando il ragazzo, alla guida della sua Opel Astra, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, forse a causa di un malore.

La macchina, a quel punto, come una scheggia impazzita, prima si è scontrata con una Fiat 600 in sosta e poi ha travolto i paletti metallici situati di IMG_2092-2fronte a una gioielleria, danneggiando anche i cordoli del marciapiede. Fortunatamente nessun pedone passava di lì in quel momento. Perché se così fosse stato, l’episodio avrebbe potuto avere drammatiche conseguenze.

Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno subito prestato i primi soccorsi dal conducente, che successivamente è stato preso in consegna da personale del 118 giunto sul posto a bordo dell’ambulanza.  

Per il malcapitato si è reso necessario il trasporto in ospedale. Non tanto per le ferite provocate dalla collisione (l’Astra ha riportato danni di lieve entità sulla parte interiore), quanto soprattutto per il malore.

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati anche gli agenti della polizia municipale. (Foto www.ostuninotizie.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida in città: auto travolge due pali, giovane in ospedale

BrindisiReport è in caricamento