Incidente nelle campagne: auto abbatte muretto e si ribalta

E' accaduto in un tratturo alle porte di Ostuni. Nessuna grave conseguenza per l'anziana conducente, unica occupante del mezzo

OSTUNI – Dopo aver abbattuto un tratto di muretto a secco, l’auto si è ribaltata. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze una donna di 81 anni coinvolta in un incidente che intorno alle ore 15 di oggi (sabato 31 ottobre) si è verificato su un tratturo di campagna situato in contrada Folli Fuoco, a pochi passi dal centro abitato di Ostuni, nei pressi della strada provinciale per Ceglie Messapica. L’automobilista procedeva alla guida di una Kia bianca lungo una stradina delimitata da muretti.

Incidente Ostuni-3-10

Per cause da accertare l'anziana ha perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi contro il muretto a secco che si trovava alla sua destra. A quel punto la macchina si è ribaltata sulla fiancata del passeggero. La malcapitata ha lasciato l’abitacolo sulle proprie gambe. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento della Città Bianca, per mettere l’auto in sicurezza. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti del locale commissariato di polizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si ribalta sulla provinciale: deceduto conducente

  • Nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo. La Puglia tornerà arancione

  • Muore a 19 anni dopo forti emicranie: indagati due medici del Perrino

  • Violento impatto fra auto e moto in città: un giovane in ospedale

  • Covid, "furbetti del vaccino": ispezione dei Nas al Perrino

  • Puglia in zona gialla: dagli spostamenti alle aperture di bar, ristoranti e negozi, le regole fino al 15 gennaio

Torna su
BrindisiReport è in caricamento