rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Oria

Auto contro muro nelle campagne: feriti due giovani, uno è in Rianimazione

Un giovane di Oria, il 19enne F.D.M., versa in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi a seguito di un terribile incidente verificatosi stamani in contrada Santoro, tra il centro abitato di Oria e il santuario dei Santi Cosimo e Damiano

ORIA – Un giovane di Oria, il 19enne F.D.M., versa in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi a seguito di un terribile incidente verificatosi stamani in contrada Santoro, tra il centro abitato di Oria e il santuario dei Santi Cosimo e Damiano. L’impatto è avvenuto intorno alle ore 10,30.

Da quanto appreso, il ragazzo viaggiava sul sedile del passeggero di un Fiat Doblo condotto da un coetaneo, anche lui di Oria. I due stavano percorrendo una strada comunale stretta e tortuosa. A un certo punto, per cause da accertare, l’automobilista ha perso il controllo del veicolo, che prima ha sbandato sulla destra e poi è finito sulla parte opposta della carreggiata, terminando la sua corsa contro un muretto di tufi.

Sul posto si è subito recato personale del 118 a bordo di un’ambulanza. F.D.M. è stato trasportato in codice rosso verso il nosocomio brindisino. Stessa sorte è capitata anche al conducente, che fortunatamente pare non abbia riportato gravi ferite. Spetterà ai carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Borrello accertare la dinamica del sinistro. Sul posto, a supporto dei militari, si sono recati anche gli agenti della polizia municipale di Oria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro muro nelle campagne: feriti due giovani, uno è in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento