rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente nella notte, auto finisce contro ulivi: grave la conducente

E' accaduto nella notte tra ieri e oggi, lunedì 6 dicembre sulla provinciale che collega Latiano a Mesagne

MESAGNE - Ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo ed è finita contro due alberi di ulivo. Per estrarla dall'abitacolo contorto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare le portiere del veicolo. Grave incidente nella notte tra ieri e oggi, domenica 6 dicembre sulla strada provinciale 45 che collega Mesagne a Latiano.

incidente mesagne latiano1-2

All'altezza del ristorante Parco Dei Pini un'auto è finita fuori strada, alla guida c'era una donna di 31 anni di Mesagne. Sul posto è stata inviata un'ambulanza del 118 ma per estrarre la donna dall'abitacolo, come già accennato, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco (la chiamata al 115 è giunta alle 2.30). La ragazza era semi cosciente, è stata portata in codice rosso presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi e ricoverata in prognosi riservata. 

Sul posto per i rilievi tesi alla ricostruzione della dinamica si è recata una pattuglia del commissariato di polizia di Mesagne, da quanto emerge una delle cause che hanno fatto perdere il controllo del veicolo alla conducente è il manto stradale reso viscido dalla pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte, auto finisce contro ulivi: grave la conducente

BrindisiReport è in caricamento