rotate-mobile
Incidenti stradali Ostuni

Incidente sulla provinciale: donna incastrata nelle lamiere liberata dai pompieri

Si è verificato sulla Ostuni-Carovigno, precisamente in contrada Santa Caterina. Coinvolta anche una Fiat 500 L alla cui guida c’era un militare ostunese

OSTUNI – I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il tettuccio con una cesoia idraulica per liberare la donna che nella mattinata di oggi è rimasta incastrata nell’abitacolo della sua Lancia Y a causa di un incidente stradale sulla provinciale che collega Ostuni a Carovigno, precisamente in contrada Santa Caterina alle porte della Città Bianca. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Fiat 500 L alla cui guida c’era un militare ostunese. Entrambi i conducenti sono stati portati in ospedale, la donna in codice rosso.

incidente ostuni-carovigno2-2

Con ogni probabilità si è trattato di uno scontro frontale, la Lancia si è ridotta a un groviglio di lamiere, sul posto sono state inviate immediatamente alcune ambulanze del 118, ma, come già detto, per liberare la donna ferita si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare l’auto.  

incidente ostuni-carovigno1-5

Sul posto si sono recate anche alcune pattuglie della Polizia stradale per la ricostruzione della dinamica, del locale commissariato e della Polizia locale che invece hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso e fino alla rimozione dei veicoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale: donna incastrata nelle lamiere liberata dai pompieri

BrindisiReport è in caricamento