Domenica, 14 Luglio 2024
Incidenti stradali

Auto esce fuori strada e si ribalta: grosso spavento per una 19enne

Incidente sulla provinciale tra Mesagne e Serranova, nell'area di Brindisi. Sul posto 118, polizia locale, vigili del fuoco e Pissta

BRINDISI - Un incidente molto pericoloso si è verificato nel primo pomeriggio di oggi (2 luglio), intorno alle 14.30, sulla strada provinciale 37 tra Mesagne e Serranova, nell'agro di Brindisi, all'altezza del civico 28. 

La 19enne E.T., che guidava una Fiat Panda rossa, percorreva la strada in direzione Mesagne quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo è uscito fuori strada per poi ribaltarsi. La dinamica ha lasciato presagire un forte rischio per la salute della conducente.

I rilievi sul posto

La giovane, trasportata all'ospedale "Perrino" dai soccorritori del 118, ha riportato delle ferite al braccio destro e varie fratture. Per questo ha svolto dei controlli nel reparto di Chirurgia.

Sul posto dell'incidente sono giunti la polizia locale di Brindisi, per i rilievi del caso, ed i vigili del fuoco e il servizio Pissta per la messa in sicurezza della strada. Molta attenzione è stata riservata alla bonifica dell'area, soprattutto poiché la Fiat Panda coinvolta nel sinistro è alimentata a benzina e metano. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce fuori strada e si ribalta: grosso spavento per una 19enne
BrindisiReport è in caricamento